RESO
Il reso è gratuito, la richiesta di reso può essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna esclusivamente via email clienti@che48.com.
Il reso per essere accettato dovrà rispettare i seguenti requisiti: i capi non devono assolutamente essere stati utilizzati, devono essere restituiti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, completi di accessori, imballi e etichette applicate, con confezione integra.
PROCEDURA DI RESO
Si può richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine scrivendo un’e-mail a clienti@che48.com con oggetto “Richiesta di reso per + numero di ordine” indicando nell’e-mail il motivo del reso e se si intende restituire il capo in negozio o tramite corriere.
Verranno quindi inviate le istruzioni per procedere al reso.
Il rimborso dell’ordine sarà effettuato successivamente alla verifica dell’integrità della merce restituita e successivamente si effettuerà il riaccredito per l’esatto importo versato tramite il metodo di pagamento scelto inizialmente per l’acquisto della merce ordinata.
RIMBORSI
Una volta ricevuto il reso, effettueremo il rimborso entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine.
Non sono rimborsabili le eventuali spese per la spedizione se presenti nell’ordine originale.
IN CASO DI ARTICOLO DIFETTOSO O NON CONFORME
La prima cosa da fare è documentare il difetto o la diversità con delle fotografie e inviarle all’Assistenza Clienti via mail a clienti@che48.com. Verranno quindi inviate le istruzioni per procedere al reso.
Che48 si riserva la possibilità di valutare e di non accettare il reso.